1° cacciata-raduno di Pianeta Caccia, Sabato 7 Dicembre 2019

Finalmente Pianeta Caccia organizza il primo evento dedicato interamente all’attività venatoria,

Da circa 6 anni infatti organizziamo eventi di tiro sportivo e cinofilia, un modo per riunire tanti appassionati del settore e passare delle indimenticabili giornate insieme, ma stavolta l’evento sarà diverso, andremo a caccia, insieme.

L’evento si svolgerà Sabato 7 Dicembre in provincia di Roma, in una bellissima Azienda Faunistico-Venatoria che ha messo a disposizione delle zone fantastiche.

Quale miglior modo di conoscerci se non quello di andare a caccia insieme?

La giornata di caccia inizierà alle ore 8:00, si continuerà a cacciare per tutta la mattinata fino all’ ora di pranzo, pranzeremo tutti insieme e proseguiremo la cacciata subito dopo pranzo fino a orario di chiusura dell’attività venatoria.

Quanto costa la quota di partecipazione e cosa comprende ?

La quota costa 75 euro e comprende:

-Permesso giornaliero in AFV;

-Immissione di 2 capi di selvaggina a persona ( fagiani o pernici );

-Pranzo ( antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e caffè );

Oltre alla fauna immessa sui territori vi è anche la presenza di beccacce e altri animali, tutti cacciabili ad eccezione di Lepre e Pernice Rossa.

L’AFV si trova in provincia di Roma, più precisamente vicino l’uscita del casello autostradale A24 Vicovaro-Mandela, per maggiori informazioni contattateci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Non sei di zona? Nessun problema, grazie all’Hotel convenzionato vi è disponibilità di prenotare stanze in prossimità dell’ AFV.

Vuoi scoprire in anteprima come sono fatte le zone di caccia in cui cacceremo? visita il nostro canale YouTube iscriviti e guarda questo video:

Rispondi