Come vi avevamo già anticipato, nel 2020 ci sarebbero state delle grosse novità e soprattutto dei miglioramenti al nostro canale, e con grande gioia apriamo questo 2020 al meglio delle aspettative, grazie soprattutto al nuovo sito internet http://www.pianetacaccia.com oltre l’inserimento del Tiro sportivo e del settore pesca.
Tutto questo è stato possibile grazie a voi che ci seguite e ci supportate dal lontano Aprile del 2014, ma la vera grande novità di quest’anno è la squadra di tiro che stiamo costruendo in questi giorni, e proprio di questo voglio parlarvi:
La squadra (Compak-Sporting “percorso cacccia”) nasce con l’idea di fare appassionare a questo sport tanta più gente di quanta si pensi e cercare di creare un gruppo-squadra solido e funzionale basato sull’amicizia con la ‘A’ maiuscola.
Altro ringraziamento non meno importante va all’azienda https://www.bornaghi.it/ che crede in noi e sponsorizzerà il progetto di questa squadra.
Qual’è il primo obbiettivo e l’impegno della squadra?
Visto che la squadra è totalmente amatoriale, il primo obbiettivo non è quello di vincere ma quello di partecipare! A cosa? partecipare ad un raduno, due al mese che organizziamo sui campi, seguito poi da una bella cenetta tutti insieme.
DOVE?
I campi da tiro che frequenterà più spesso la squadra saranno i campi di Roma e dintorni (Lazio).
E le gare?
le gare aspetteranno ad arrivare, per ora la squadra parteciperà a gare amatoriali organizzate da circoli, associazioni e a tutti gli eventi sportivi ovviamente organizzati da noi. Nessuno ovviamente vieta ai partecipanti del gruppo di partecipare a gare per conto proprio.
C’è un costo ?
Il costo è soltanto del kit iniziale (ulteriori info in privato).
CANDIDATURA:
Cerchiamo tiratori e non che conoscano i campi da tiro e li frequentino già, la squadra sarà composta da 6 tiratori +1 riserva, ma ci sarà spazio anche per chi non desidera gareggiare e partecipare soltanto ai raduni mensili.
Per inviarci la tua candidatura scrivici subito a:
pianeta.caccia@gmail.com o WhatsApp +39 3804137290.
Affrettati i posti sono limitati!!!
PER VERIFICARE IL LIVELLO DEL GRUPPO SI TERRA’ UN INCONTRO DOMENICA 8 MARZO SU UN CAMPO (da definire).
Si raccomanda l’impegno a partecipare a tutti o quasi i raduni mensili che si terranno, pena l’eliminazione dal gruppo
Per partecipare ai raduni è essenziale avere la Tessera FITAV o l’assicurazione di caccia in corso di validità, l’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose o persone dovuti all’uso improprio delle armi.
Ulteriori info in privato!