Una giornata all’insegna di sport e divertimento.

Sabato 20 Giugno presso il Tiro a Volo di Scandriglia, in provincia di Rieti è andata in onda la presentazione della squadra di tiro di Pianeta Caccia.

IMG_20200620_174623[1]

Appuntamento nel primo pomeriggio, presentazioni mantenendo la distanza di sicurezza (disposizioni anti Covid-19) e via sul campo a tirare!

Iniziamo le prime serie in pedana, una visuale pazzesca fa da sfondo al campo da tiro,  piattelli molto divertenti, alcuni difficili alcuni meno, una lepre che fa impazzire anche il tiratore più bravo.

Entra in pedana con noi anche il presidente del campo: Benedetto Melone, persona stimabile e sempre disponibile, oltre ad essere un esperto cacciatore e tiratore è anche un ottimo cuoco.

Alessandro decide di sfidarlo in una serie, Benedetto accetta la sfida, diciamo “combattuta” anche se ovviamente la vittoria di Benedetto non tarda ad arrivare.

IMG_20200620_174701[1]

La prossima serie vede in campo quasi tutti i tiratori della squadra: Livia Lauricella, Olindo Pangallozzi, Davide Bernardi e Alessandro Evangelista.

Una serie entusiasmante: Olindo il migliore, Livia ci diverte con degli ottimi tiri e anche Davide tira fuori la grinta rompendo delle belle doppie anche simultanee.

Inizia a calare il sole su Scandriglia, ora è il turno di Walter altro tiratore del nostro gruppo, purtroppo il campo al tramonto avendo alle spalle dei rilievi montuosi non regala il massimo della visuale e il non conoscere il campo peggiora la situazione.

IMG_20200620_174652[1]

Finito il pomeriggio di allenamenti per la squadra è ora di sedersi a tavola presso il ristorante del campo.

All’interno del ristorante si trova dell’ottima carne oltre a tantissimi prodotti genuini fatti in casa, Benedetto e la moglie Tiziana sanno sempre come soddisfare le aspettative del cliente, noi abbiamo optato per una buonissima pizza cotta in forno a legna, supplì, crocchette di patate e fiori di zucca, per i più esigenti del gruppo finale dolce con un buon gelato.

tiro a scandriglia

Nel frattempo è arrivato anche un altro tiratore del gruppo: Alessandro Onori.

Sono le 22.00 è ora di tornare a sparare, ma stavolta in notturna! Ci prepariamo e torniamo in pedana.

Non mancate al prossimo appuntamento con la squadra! Se anche tu desideri di far parte della squadra contattaci.

Foto soggette a copyright, Autore: Andrea Gjergji.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...