Vuoi sparare al piattello senza mai annoiarti? E’ arrivato il tuo momento.

Sei un tiratore, un cacciatore o amatore del tiro al piattello? E’ arrivato il momento di metterti in gioco ed entrare a far parte del meraviglioso mondo di Pianeta Caccia & Tiro!

Dal 2020 Pianeta Caccia & Tiro ha inaugurato la nuova squadra di Tiro A Volo, un bellissimo gruppo-squadra nato dalla passione di cacciatori, tiratori professionisti e non.

La disciplina, nemmeno a dirvelo, è il Percorso Caccia, oggi chiamato Compak Sporting.

Quali sono gli obiettivi principali della nostra squadra di tiro?

Gli obiettivi principali sono: l’amicizia, il passare bellissime giornate insieme alla scoperta del mondo sportivo.

Infatti l’impegno primario è quello di organizzare almeno un raduno al mese, qualche pranzo e qualche cena insieme (DPCM Covid-19 permettendo).

Per non annoiarsi mai organizzeremo qualche garetta interna, qualche torneo e trofei, inoltre la squadra parteciperà a filmati e foto che andranno sul canale YouTube Pianeta Caccia & Tiro.

Non bisogna essere dei professionisti del caso per far parte della squadra di tiro, basta la passione per il mondo del tiro! La nostra squadra sarà seguita anche da tiratori esperti e un tecnico!

Il nostro sponsor:

Lo sponsor della squadra è la nota azienda italiana di cartucce Bornaghi Italy.

Entrare nella squadra ha un costo?

NO! Per entrare a far parte della squadra non vi è nessun costo ! L’unico impegno indispensabile è quello di partecipare ad almeno un raduno mensile.

Per iscriversi e saperne di più è facilissimo, basterà contattarci all’indirizzo email: pianeta.caccia@gmail.com o sulle nostre pagine social.

NB: Quasi tutti i nostri eventi avranno luogo nella regione Lazio, molti dei quali tra la provincia di Roma e Rieti, ma abbiamo anche dei responsabili di squadra in Umbria e in Campania.

VIDEO PRESENTAZIONE SQUADRA QUI:

Rispondi