Riparte la stagione di tiro.

Ci siamo! Dopo molti mesi senza vederci, oggi Domenica 25 Aprile abbiamo inaugurato la stagione di tiro 2021, in compagnia di tutta la nostra squadra di Tiro.

Questa mattina ci siamo recati presso il Tiro a Volo Lazio, per il 1° raduno della squadra di Pianeta Caccia & Tiro, ma stavolta i tiratori si sono trovati davanti una vera e propria sorpresa, abbiamo deciso di svolgere un allenamento “funzionale”, come? Organizzando una “garetta” tra noi per decretare il vincitore della giornata.

Garetta basata su 50 piattelli a scorrere sui 2 fantastici campi di Compak Sporting del Tiro a Volo Lazio, così tra risate e sfottò vari, sono stati decretati 3 vincitori, la domanda era: Cosa avrebbero vinto questi tiratori?

La risposta (davvero divertente) la troverete nel prossimo articolo >>

La cosa più bella è stata, che i tiratori della squadra, da una semplice garetta amatoriale si sono poi ritrovati nel pieno di un campionato stagionale ( gratuito ed aperto soltanto ai partecipanti della squadra) che ha “avuto” inizio oggi e che si svolgerà fino a Settembre 2021.

Il regolamento del campionato lo troverete qui: >> https://pianetacaccia.com/2021/04/25/classifica-generale-campionato-squadra-pianeta-caccia-2021/

Nei prossimi giorni troverete sul nostro canale YouTube l’allenamento “funzionale” svolto dalla nostra squadra presso il Tiro a Volo Lazio.

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra di tiro? contattaci subito!!!

Per entrare a far parte della nostra squadra non serve alcun costo d’iscrizione.

Rispondi